I Corso Smaart v7!!!

Suggerimenti e considerazioni sulla base delle proprie esperienze personali. Segnalazione di prossimi eventi.

I Corso Smaart v7!!!

Messaggiodi Lomby82 » mer gen 05, 2011 3:45 pm

Ciao a tutti,

nei giorni 27 e 28 Gennaio Mods Art in collaborazione con Rational Acoustics organizza il primo corso Smaart v7 in Italia!

Avremo l'occasione di avere in Italia Jamie Anderson, creatore ed ideatore dello Smaart sin dai primi tempi.

Il corso sara' tradotto simultaneamente in italiano ( da me :) )

Per tutti i partecipanti al corso ci sara' l'opportunita di acquistare il software con uno sconto del 50%.

Per ulteriori informazioni http://www.modsart.it/corso-smaart oppure scriveteci su [email protected]

Il corso e' a numero chiuso e le iscrizioni chiuderanno il 14 Gennaio.

Auguri di Buon Anno a tutti

Davide
Davide Lombardi
Lomby82

Re: I Corso Smaart v7!!!

Messaggiodi Lomby82 » lun gen 17, 2011 11:09 am

Ragazzi,
Grazie alla richiesta di tantissime persone abbiamo trovato uno spazio piu grande per il corso SMAART e quindi abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni fino a venerdi 21!!!
Per ulteriori informazioni [email protected] oppure la mia email [email protected]

ciao!
Davide Lombardi
Lomby82

Messaggiodi ad-audioluci » mer feb 02, 2011 9:54 pm

sono davvero ENTUSIASTA di apprendere del corso pochi giorni dopo lo svolgimento dello stesso...

ti avevo scritto via email il 29/11/2010 e mi dicesti che mi avresti tenuto informato.

GRAZIE MILLE :twisted:
Davide Bonetti
ad-audioluci

Messaggiodi Lomby82 » sab feb 05, 2011 9:55 pm

Ciao Davide,
Mi spiace che ci sia stato questo piccolo inconveniente!
Una volta decisa la data con gli americani abbiamo fatto in modo che la notizia arrivasse a tutti quanti in tutta Italia, attraverso direttamente il nostro sito, la newsletter, comunicati stampa sui vari ZioGiorgio ed altri, e proprio qui sul forum dove stiamo scrivendo.
Mi spiace che per errore non ti sia arrivata la newsletter, mea culpa! Ma non potevi leggere questo post la settimana scorsa o fare un giro sul nostro sito o girare sui comunicati stampa dello Zio cosi mi evitavo di prendere una cazziata oltre che da te anche dal mio Amministratore (my brother) ??? :lol: Ora mi tocchera recuperare in qualche modo..sia con te che con Luigi! :?
Buon weekend!
Davide
Davide Lombardi
Lomby82

Messaggiodi ad-audioluci » dom feb 06, 2011 6:18 am

in effetti io mi sono completamente dimenticato e la notizia, per combinazione, non mi è mai passata sotto il naso...... però appunto, si era rimasti che mi avvisavi....

non sono arrabbiato, tranquillo... aspetto il prossimo corso, che mi auguro sia prima dell'estate, o almeno subito dopo....

per quanto riguarda la tua "colpa"... che ci vuoi fare.... la licenza di smaart mi costerà davvero poco :D
Davide Bonetti
ad-audioluci

Torna a Bacheca: Eventi, Corsi, Stages e Seminari...