corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Suggerimenti e considerazioni sulla base delle proprie esperienze personali. Segnalazione di prossimi eventi.

corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Messaggiodi lucabaraldo TC » lun gen 10, 2011 3:20 pm

Ciao a tutti,
ho indivuduato una "amena" località montana, turistica, dove effettuare dei corsi con la tecnologia a disposizione della Teslacoop:
Console Vector Green
Media server CatalystPM
con l'ausilio, ed usandolo, di WYSIWYG.
La località è Ala di Stura, valli di Lanzo (TO)..i corsi dovrebbero durare 3 giorni nel Grand Hotel di Ala di Stura (di grande c'è solo il nome..è un normale 3 stelle e dice che ci farà un prezzo strabiliante!!)
Prima di partire con calendari, prezzi etc volevo capire se ci sono interessati..il periodo potrebbe essere dal 19 di gennaio ai primi di marzo..3 giorni da lunedì a mercoledì o martedi giovedì o mercoledì venerdì..insomma no nei week end!
Attendo vostre con fiducia!
Ciao
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Re: corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Messaggiodi FLASH-2002 » lun gen 10, 2011 4:07 pm

ciao Luca !!
Se il corso è rivolto di piu a wysiwyg e a catalyst, magari anche se si possa approfondire un po sul video mapping, mi potrebbe ineteressare. Mi manderesti maggiori dettagli? Grazie

Stefano Romagnoli
Stefano Romagnoli
FLASH-2002

Messaggiodi freddypc » lun gen 10, 2011 5:21 pm

Se hai qualche info più precisa su un eventuale programma lo propongo a miei colleghi che bazzicano video e luci!
Federico Bianchi
freddypc

Messaggiodi lucabaraldo TC » mer gen 12, 2011 9:19 pm

Okei! ora contatto l'hotel..mi faccio fare un prezzo..vedo le date possibili, nel range citato, e vi faccio sapere.
grazie!
Luca
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Messaggiodi MrBrown » dom gen 16, 2011 11:16 pm

Appena hai qualche dato in più aggiorna il post e ti faccio sapere molto volentieri se riesco ad esserci! :D

Ciao!!
Giovanni Ricciardi
MrBrown

Messaggiodi lucabaraldo TC » sab gen 22, 2011 12:51 pm

* Modifica messaggio
* Cancella messaggio
* Segnala il messaggio

Messaggiodi lucabaraldo TC » sab 22 gen 2011, 11:44
Carissimi "candidati", scusate l'assenza..dunque vi aggiorno sui fatti:
Sto cercando di ottenere patrocini vari (ziogiorgio, AILD, Spotlight e Ianiro) per dare un tocco di classe al nostro stage!
Al momento sono tutti in giro e quindi attendo risposte..però il programma, il calendario e i costi sono praticamente definiti, patrocini vari o no.
Eccoli:
Calendario, dal 1 febbraio martedì al giovedì 3, dal'8 al 10, dal 15 al 17..e così via sempre dal martedì a giovedì per tutto il mese; questo per iniziare poi si vedrà quanti saranno i futuri candidati.
Il minimo dei partecipanti è 4, massimo 6.
Il costo previsto è di 380-400€ (dipende da quanti sarete) comprende: coffe break all'arrivo di martedì mattina, pranzo (no alcol), altro coffe break pomeridiano, cena con vino, pernottamento, colazione..e così via fino alla sera di giovedì.
(se qualcuno vuole può salire anche il lunedì sera..il costo però è da concordare con l'hotel, ma penso intorno alle 50€ con cena, colazione e pernottamento).
Ovviamente il corso con l'utilizzo di tutte le apparecchiature(Vector, Catalyst, WYSIWYG R26(ultima release), 3 videoproiettori etc, con la possibilità, la sera, di fare pratica..oppure andare a giocare a ping pong, biliardo e calcetto!
Il wifi è garantito (ADSL banda larga) e compreso.
Per vedere alcune immagini d come si è svolto il primo "test" vi allego un lnk di Youtube:http://www.youtube.com/watch?v=dMheDK9pgFM
Attendo vostre.
ciao.
Luca Baraldo
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Messaggiodi diemmeservice_net » dom gen 23, 2011 1:59 pm

Ciao,
mi sembra un'ottima idea ed anche ad un costo ragionevolissimo...tienici aggiornati sulla fattibilità perchè per fine febbraio potrei già prenotarti una "classe" da 4-6 persone....
Grazie
Daniele
Daniele Manenti
diemmeservice_net

Messaggiodi lucabaraldo TC » lun gen 24, 2011 5:32 pm

Grazie,
si effettivamente il prezzo è buono..ed il posto veramente bello! per chi non desidera Cortina d'Ampezzo, intendiamoci.
Ala di Stura è un posto che potremo definire "ameno"..tranquillo, e il proprietario è onestissimo.
eppoi si mangia da dio!
a parte questa premessa, per me se vuoi possiamo prenotare sin da adesso, 4 o 6 persone (per 4 sono 400€ a testa, per 6 380€ sempre a ciascuno).
La mia mail, se vuoi contattarmi direttamente per gli accordi finali, è [email protected].
fammi sapere.
ciao
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Messaggiodi lucabaraldo TC » gio gen 27, 2011 12:17 pm

bene ci siamo..
in allegato la locandina del corso al quale hanno dato il loro sostegno: AILD (associazione italiana lighting designer), ZioGiorgio, e IANIRO, quest'ulitmo, rappresentato da Roberto Novelli, ha dato la sua possibilità a partecipare ad uno dei corsi previsti per illustrarci le ultime novità del Catalyst PM.
nella locandina in allegato ci sono tutte le info.
Prossimamente credo uscirà anche nelle info di ZioGiorgio
La mia mail è qua.

stage-multimedia.jpg
stage-multimedia.jpg (225.72 KiB) Osservato 5634 volte
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Torna a Bacheca: Eventi, Corsi, Stages e Seminari...