corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Suggerimenti e considerazioni sulla base delle proprie esperienze personali. Segnalazione di prossimi eventi.

corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Messaggiodi lucabaraldo TC » lun gen 10, 2011 3:21 pm

Ciao a tutti,
ho indivuduato una "amena" località montana, turistica, dove effettuare dei corsi con la tecnologia a disposizione della Teslacoop:
Console Vector Green
Media server CatalystPM
con l'ausilio, ed usandolo, di WYSIWYG.
La località è Ala di Stura, valli di Lanzo (TO)..i corsi dovrebbero durare 3 giorni nel Grand Hotel di Ala di Stura (di grande c'è solo il nome..è un normale 3 stelle e dice che ci farà un prezzo strabiliante!!)
Prima di partire con calendari, prezzi etc volevo capire se ci sono interessati..il periodo potrebbe essere dal 19 di gennaio ai primi di marzo..3 giorni da lunedì a mercoledì o martedi giovedì o mercoledì venerdì..insomma no nei week end!
Attendo vostre con fiducia!
Ciao
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Re: corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Messaggiodi beppone » mar gen 11, 2011 3:06 pm

Ciao io sarei interessatissimo al corso in questione...non ho mai usato la Vector e Catalyst...generalmente lavoro con la Spark 4d, ma è un pò che vorrei imparare ad usare Catalyst.
Per quanto mi riguarda sarei disponibile la seconda metà di febbraio e gran parte di marzo eccetto il periodo che va dal 14 al 19 marzo.
Se serve ti mando la mia mail.

In attesa di tue notizie saluto.

Giuseppe Filipponio
Giuseppe Filipponio
beppone

Re: corsi Vector, CatalystPM con WYSIWYG

Messaggiodi lucabaraldo TC » mer gen 12, 2011 9:18 pm

Bene..mi sembra che qualcuno interessato ci sia..ora mi faccio fare il prezzo e vedo di partire operativo!
ciao e grazie.
Luca
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Torna a Bacheca: Eventi, Corsi, Stages e Seminari...