CORSO PER PA MAN

Suggerimenti e considerazioni sulla base delle proprie esperienze personali. Segnalazione di prossimi eventi.

CORSO PER PA MAN

Messaggiodi Serviceofsound » mer gen 25, 2012 6:52 pm

Ciao ragazzi, vi ricordiamo che il 28 Febbraio e il 1 Marzo ci sara' il corso per PA MAN Outline OCSE a Modena.

Finalmente anche in Italia questo corso unico nel suo genere che permette di acquisire le giuste nozioni riguardanti questo particolare lavoro.

Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni: http://www.modsart.it/prossimi-appuntamenti/126-ocse-i-livello-modena
Domenico Trotta
Serviceofsound

Re: CORSO PER PA MAN

Messaggiodi Lomby82 » lun feb 20, 2012 1:21 pm

Grazie Domenico,
gentile come sempre. Ho saputo che avro' il piacere di rivederti al corso OCSE :)

Intanto ricordo a tutti che le iscrizioni verranno chiuse questo Venerdi 24 Febbraio. Per chi ci sara' ci vediamo li, saranno due giorni intensissimi dove affronteremo gli argomenti piu importanti del mondo dell'audio ad un prezzo assolutamente accessibile da tutti quanti... E avremo modo di scambiare opinioni, idee ed esperienze a cominciare da quella mia piccola..

per info come sempre scrivete pure a [email protected] oppure visitate il nostro sito direttamente a questo link:

http://www.modsart.it/ocse-outline/i-livello

Buon lavoro a tutti

Davide Lombardi
[email protected]
Davide Lombardi
Lomby82

Messaggiodi marcus86 » lun feb 20, 2012 5:02 pm

...e questa volta parteciperò pure io!!! :D
Marco Marinone
marcus86

Messaggiodi marcus86 » dom feb 26, 2012 5:02 pm

Qualcuno del forum partecipa? :)
Marco Marinone
marcus86

Torna a Bacheca: Eventi, Corsi, Stages e Seminari...