I GRANDI VIAGGI CLUB VACANZE CERCA TECNICI AUDIO-LUCE

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

I GRANDI VIAGGI CLUB VACANZE CERCA TECNICI AUDIO-LUCE

Messaggiodi folgore » ven apr 02, 2010 8:02 am

Ciao, se sei interessato a lavorare con I Grandi Viaggi - Club Vacanze, la società piu rinomata d'Italia nel settore delle vacanze, se ti interessa fare una splendida esperienza con noi, stiamo cercando tecnici audio luce da inserire presso i teatri dei nostri villaggi estivi, Italia ed estero. Prima della stagione estiva ci sarà uno Stage presso uno dei notri piu bei villaggi in Sicilia, dal 22 al 28 Aprile, per toccare con mano tutto questo mondo. Chiama con urgenza il numero 0229046412, chiedendo di Nicoletta o Turi, dicendo che hai visto questo annuncio pubblicato da Folgore. Ciao... e spero.. a PRESTO!
Antonio Dell'Aglio
folgore

Re: I GRANDI VIAGGI CLUB VACANZE CERCA TECNICI AUDIO-LUCE

Messaggiodi Pepito tsl » lun mar 07, 2011 3:43 am

ciao folgore vorrei sapere se siete ancora in cerca di un tecnico suono-luci.
mi chiamo giuseppe e lavoro dal 2000 nel ambito dei villaggi turistici, e precedentemente ho lavorato per piu di dieci anni in live e teatro, attualmente sono a fuete ventura fino a fine aprile,
se siete interessati provvedero ad inviarvi un CV dettagliato grazie per l attenzione e scusate l'eventuale disturbo
Giuseppe Schettino
Pepito tsl

Messaggiodi folgore » lun mar 07, 2011 5:05 pm

Ciao, grazie per la tua risposta!! Si, contatta sempre il numero che c'è indicato nel messaggio e parla con Nicoletta dicendo che chiami perche hai visto questo annuncio. Quest'anno lo stage si terrà a Madonna di Campiglio a fine mese di Marzo , per tutti i dettagli senti lei! Grazie per avermi contattato..spero di conoscerti. Ciao Folgore
Antonio Dell'Aglio
folgore

Messaggiodi Pepito tsl » mar mar 08, 2011 2:08 am

Grazie a te folgore contattero nicoletta appena possibile penso la settimana prossima appena ho la giornata libera, putroppo per lo stage non ci potro essere perche sono sotto contratto a fuerte ventura presso il veraclub.
ciao e spero di poterti conoscere al piu presto
Giuseppe Schettino
Pepito tsl

Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...