offro operatore watchout, cameramen, editing, video mixing

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

offro operatore watchout, cameramen, editing, video mixing

Messaggiodi Giacomodeluca » mer gen 05, 2011 8:35 pm

Salve,
mi chiamo Giacomo De Luca, sono un video maker e vj (visual jokey) mi occupo di questa professione da 7 anni maturando esperienze in vari ambiti della produzione video dal montaggio e compositing in studio alla creazione di video coreografie per eventi, concerti, spettacoli teatrali e stand espositivi, lavorando anche con diversi metodi di proiezione e supporti per proiezione
come proiettori, plasma, sistemi di multivisione video, schermi in tulle e materiale plastico.
Specializzato nel montaggio video lineare e non lineare, compositing e grafica 2d con buona conoscenza del pacchetto Final Cut Studio, Adobe CS4 e Dataton Watchout assieme alla buona conoscenza e pratica in ambito del mixaggio dal vivo di vari sorgenti video come Telecamere, computer, lettori Beta, dvd.
se volete saperne di piu' su di me, potete andare sul mio sito all'indirizzo http://www.giacomodeluca.it troverete il mio curriculum, video, grafiche e foto.
Giacomo De Luca
Giacomodeluca

Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...