Il primo club trance/house a Roma

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

Il primo club trance/house a Roma

Messaggiodi poorlino » sab dic 17, 2011 8:21 pm

..ancora non esiste. E' forse un sogno impossibile realizzarlo? Questo è un appello a vere teste imprenditoriali, professionisti del settore intrattenimento, allo scopo di realizzare un vero club nella capitale dove si suonino solo musica trance e house, con calendario artistico come solo nel resto d'Europa si può trovare.

Il luogo è il mercato di Via Magna Grecia, architettonicamente ideale per una discoteca. Non se ne può più di vedere tanti metriquadri sprecati per quattro banchi di frutta. Il luogo si presta benissimo perchè ha anche un parcheggio tutto suo (si eviterebbero le stragi del sabato sera, perchè la discoteca ce l'avremmo sotto casa). Ed il mercato della frutta può benissimo convivere con la discoteca la notte, anzi finirebbe di essere quel porcaio che è oggi, perchè la nostra intenzione è creare un luogo polifunzionale, che cambia scena da luogo di divertimento a mercato per frutta e verdura, con banchi modulari molto chic!

Ve lo state immaginando? Beh, l'ostacolo più grande è riscattarsi da una Roma di puritani, vaticano, vecchi residenti, politici, e tutti quelli che da 30 anni ci impediscono di divertirci. Presentiamo un progetto con i controcoglioni e vedrete che anche il nostro sindaco approverà. L'indotto economico ed occupazionale sarebbe enorme, solo un ottuso non lo capisce!

Cominciamo con una raccolta firme?
Cristiano Seregni
poorlino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 25, 2007 6:01 pm

Re: Il primo club trance/house a Roma

Messaggiodi Wysiwyg » ven dic 30, 2011 3:21 pm

É bello sognare...
Daniele Peroni
Wysiwyg
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun giu 25, 2007 6:02 pm

Re: Il primo club trance/house a Roma

Messaggiodi poorlino » lun gen 02, 2012 7:12 pm

infatti è un sogno, ma in certi posti non esiterebbero a farlo (ho visto con i miei occhi)... qui invece stiamo ancora con Ligabue e Negramaro :oops:
Cristiano Seregni
poorlino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 25, 2007 6:01 pm

Re: Il primo club trance/house a Roma

Messaggiodi djrikyb » mar apr 10, 2012 11:59 am

bella idea.... sentiamoci [email protected]
Riccardo Berti
djrikyb
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 25, 2007 6:02 pm


Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
apri »