CERCO [venezia e dintorni] Come Fonico o tecnico luci.

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

CERCO [venezia e dintorni] Come Fonico o tecnico luci.

Messaggiodi kevinpirola » dom feb 05, 2012 4:18 am

Ciao a tutti, mi propongo e metto un annuncio per avere un po' più di visibilità e magari aver la fortuna di contattare qualcuno di interessato.

Sono un ragazzo ventiduenne, laureando in Ingegneria Elettronica, mi propongo ad un service che mi possa far lavorare anche saltuariamente (ovviamente la coscienza mi obbliga a dire che lavoro anche a poco, ma solo in regola) come fonico, tecnico montatore, facchino o tecnico luci.

Forse la proposta spazia su troppi campi, ma la mia è una passione e mi piace fare qualsiasi cosa che sia nel mondo della musica e dello spettacolo, sono in primis musicista e amo questo genere di vita.

Ho esperienza come tecnico audio/luci [e scenografo] con una compagnia teatrale, associazione culturale, che opera nella mia zona.

Per quanto riguarda l'audio ho seguito come fonico un paio di tribute band rock, musical dal vivo, letture di poesie, spettacoli teatrali. Sono un'appassionato della teoria e ho molte conoscenze per quanto riguarda catena di amplificazione (equalizzazione, compressione, effettistica), anche nello specifico a livello elettronico. Posso dire però di aver utilizzato prevalentemente mixer analogici e outboard analogico, dalla mia però ho che sono un programmatore (grazie all'università) e imparo in fretta ad usare nuove strumentazioni digitali. Mi piace lavorare con band live con le quali sto facendo esperienza per quanto riguarda miking (posizionamento microfoni), cablaggio sia audio che utenze di rete, monitoring ecc.