CERCASI CAMERAMAN E REGISTI

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

CERCASI CAMERAMAN E REGISTI

Messaggiodi SONICO » mer mar 26, 2008 12:30 pm

BUONGIORNO
CERCO 6 REGISTI E 10 CAMERAMAN PER REALITY SHOW CHE SI GIRERA ' I MESI DI MAGGIO GIUGNO E LUGLIO A ROMA.
I REQUISITI SONO L OVVIA CONOSCENZA DELLE TECNICHE DI RIPRESA PER I CAMERAMAN O DI REALIZZAZIONE PER I REGISTI PIU LA CONOSCENZA IMPERATIVA DELLA LINGUA FRANCESE . PER I CAMERAMAN LA LINGUA FRANCESE DEVE ESSERE ALMENO DI LIVELLO SCOLASTICO (POTER CAPIRE DESTRA SINISTRA SU GIU' ETC....)
GLI INTERESSATI POTRANNO INVIARMI UNA MAIL CON I PROPRI DATI ED ESPERIENZE ALL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :
mailto:[email protected]
cordialmente
Fabrizio jr D'Ovidio
SONICO

Re: CERCASI CAMERAMAN E REGISTI

Messaggiodi judas » sab apr 24, 2010 8:58 pm

Sono un cameraman che ha lavorato per un periodo di tempo freelance e per una televisione locale di Latina. Cerco lavoro appunto come cameraman ho dimestichezza solo con bastone per telecamera anche se conosco steadycam. Mi offro per qualsiasi tipo di produzione. Un cordiale saluto, Massimo Magliocchi.
Massimo Magliocchi
judas

Re: CERCASI CAMERAMAN E REGISTI

Messaggiodi judas » dom apr 25, 2010 7:47 am

Sono sempre Massimo Magliocchi, ti volevo dire di farmi sapere anche se hai già trovato cameraman in modo che mi organizzo e cerco altro. Grazie. Un saluto.
Massimo Magliocchi.
Massimo Magliocchi
judas

Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...