Tecnico Audio cerca nel nord italia (possibilmente nordest)

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

Tecnico Audio cerca nel nord italia (possibilmente nordest)

Messaggiodi RobRoy » mar gen 22, 2013 11:44 am

Salve a tutti! Mi chiamo Roberto Pisutu sono un libero professionista che lavora nel campo dell’ingegneria del suono da diversi anni, mi occupo di progettazione di sistemi, supporto tecnico e di ingegneria del suono, il tutto da freelance! Ho una preparazione di conservatorio, la mia esperienza tocca diversi settori: dalla programmazione musicale in real-time (Max/MSP, Reaso, Ableton, Cubase, etc etc) passando per il system design di sistemi line-array e il mastering, come fonico ho lavorato e tutt'ora lavoro in contesti quali studi, teatri o concerti live, occupandomi in prima persona del montaggio, taratura e controllo dei sistemi (sia analogici che digitali), nonché del loro rimessaggio in magazzino e in alcuni casi delle eventuali riparazioni. Ho un passato da elettricista, oltre che da progettista impiantistico, possiedo la qualifica di PES ai sensi della norma CEI 11/27 per i lavori sotto tensione in ambito elettrico. A livello informatico ho delle buone conoscenze, ho lavorato per diversi anni come amministratore di dominio e sistemista e attualmente sono in fase di certificazione per la qualifica CCNA(Cisco Certified Networking Associate). Per quanto riguarda le lingue straniere ho un’ottima conoscenza dell’inglese, ho un certificato TEFL (Teaching English as a Foreign Language), e una buona base di spagnolo. Ho qualche esperienza base di Djing, ma non ho mai avuto il tempo di sviluppare un dj-set mio. Mi piacerebbe trovare un contratto come fonico residente per qualche radio o per qualche studio, ma accetto ben volentieri anche collaborazioni in qualsiasi forma, e sono disponibile agli spostamenti sul territorio europeo (per ora, poi dipende dalla proposta). Sono sempre disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo, per contattarmi potete mandarmi un messaggio sul forum o rispondere a questo thread, spero di sentirvi presto!
Roberto Pisutu
RobRoy

Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...