MIXER BEHRINGER X32

Il mondo del Service dalla A alla Z... Forum riservato alla discussione ed al confronto di tutte le problematiche riguardanti il mondo del "Rent"

Moderatori: keepsound, pannokia, Bufalo

Re: MIXER BEHRINGER X32

Messaggiodi Agatino » lun dic 10, 2012 10:23 am

keepsound ha scritto:Se ti si pianta il mixer durante lo show non ci fai niente nemmeno con Yamaha, ma perlomeno puoi telefonare in assistenza e qualcuno che ti risponde lo trovi sempre, e in italiano, soprattutto, e anche la domenica. Con il behringer a chi telefoni? a Uli in Germania? o a Mr Thomann, sempre in Germania?.
Pero' una soluzione ce l'hai...puoi sempre chiamare il salumiere di fiducia, che ti porta un paio di salami da mangiare con gli amici.

Una domanda: quindi mi state dicendo che se compro uno Yamaha M7CL e la domenica sera mi si pianta il mixer e telefono in assistenza, uno della Yamaha più vicino a dove sto prende la macchina (qualla con le 4 ruote) e mi viene a portare il pezzo di ricambio per fare la serata? Da come avete scritto a me pare che state parlando di ste cose... se è cos' allora le altre realtà (vedi Behringer o altro) avrebbero dovuto chiudere già da un pezzo...

Ormai Behringer, come si dice dalle mie parti, "se fatt a numenata" (si è fatta la nominata) nel senso che ha fatto sempre prodotti medio bassi di qualità e ora che forse ha fatto un prodotto che sta in una fascia non entry level tutti lo schifano solo perchè si chiama Behringer. Però mi pare che su questo forum tempo fa giravano post del tipo "SoundCraft VI3 bloccato", "Concerto di Aznavour..." etc...
Cristian Barca
Agatino

Messaggiodi keepsound » lun dic 10, 2012 2:40 pm

Non ho detto che ti portano il pezzo di ricambio! Ho detto che puoi telefonare a qualcuno di Yamaha (non faccio nomi...e dipende dal rapporto che uno ha con una delle varie persone che lavorano in Yamaha, che sono disponibili tanto da rinunciare spesso anche alle ferie) che ti puo' aiutare e indirizzare ad un centro di assistenza vicino a te, o aiutarti a reperire un altro banco a noleggio nelle vicinanze.
Questo sicuramente Behringer non te lo fa.
Poi nessuno schifa Behringer per il prodotto in se', ma che si sappia cosa si va ad acquistare, tutto qua. E nel prezzo non c'e' solo il prodotto.
Italo Lombardo
keepsound

Messaggiodi m.paolo » lun dic 10, 2012 7:57 pm

Cristian, se leggi attentamente su ho scritto che ad una distanza di cento chilometri uno Yamaha lo trovi .Se ti si pianta qualsiasi banco durante una serata resti a piedi. Uno yamaha è difficile che ti si fermi . Però c'è sempre l'eccezione. Se chiami in yamaha ti possono aiutare,( verbalmente) fermo restante che il problema sia risolvibile. Se il giorno dopo il guasto un banco a noleggio,prestito ecc. Lo reperisci. Se ti affidi al rivenditore parlo di ciò che è stato menzionato sopra, non credo che riesci a partire il giorno seguente.
Paolo Monaco
m.paolo

Messaggiodi m.paolo » lun dic 10, 2012 8:06 pm

Altre aziende in prova con un nuovo banco digitale, danno di scorta l'analogico, con tecnico allegato al seguito.
Allegati
2779241_1355157485.jpg
2779241_1355157485.jpg (88.32 KiB) Osservato 2174 volte
Paolo Monaco
m.paolo

Messaggiodi musicservice » mar dic 11, 2012 8:56 am

Marca?
Pietro De Rinaldis
musicservice

Messaggiodi Agatino » mar dic 11, 2012 10:11 am