proel vs k&m

Il mondo del Service dalla A alla Z... Forum riservato alla discussione ed al confronto di tutte le problematiche riguardanti il mondo del "Rent"

Moderatori: keepsound, pannokia, Bufalo

proel vs k&m

Messaggiodi alexexpress » dom lug 01, 2012 3:01 pm

Ciao a tutti,
ho comprato 2 pali distanziatori Proel per sub con filettatura M20 nel 2010, succede che ne perdo uno e lo ricompro indicando la stessa sigla al rivenditore, nel 2011.
Me lo invia e trovo un prodotto decisamente diverso, anche nelle dimensioni (più corto) con metallo più leggero, tanto che dopo un paio di utilizzi si è storto e ammaccato.
Compro una sacca Proel per trasportarli, dopo pochi carichi e scarichi, buchi sulle estremità e piccoli strappi, cerniera andata.
Ne compro un'altra pensando "sarò stato io", macchè: dopo 5/6 volte stesso risultato.
E poi ti chiedi se la Proel si è incinesita o sempre se sei stato tu (ma sapete, nei service le cose si scaricano e si caricano, altrimenti compravo una borsa di Armani), il risultato è che gli stessi articoli della k&m, comprati nello stesso periodo, ancora posso utilizzarli.
Se c'è qualche signore della Proel che sa spiegare..
Alessandro Morelli
alexexpress

Re: proel vs k&m

Messaggiodi alexo » gio lug 05, 2012 1:29 pm

Proel cosi come la miriade di marchi e distributori che trovi su internet, ha un catalogo abnorme ma poi i prodotti effettivamente disponibili sono molto pochi, questo perchè la maggior parte di essi non sono fabbricati in Italia e molti sono realizzati da manifatture anonime per una stragrande quantità di ditte diverse per cui ognuno poi ci mette il proprio marchio.
Spesso anzi quasi sempre succede che queste manifatture facciano un prodotto in una certa quantità, lo importino in Italia per un certo tempo e poi non lo producano più, quindi ti ritroverai sempre con materiale non disponibile o diverso da quello che trovi a catalogo.
Alex Savo
alexo

Torna a Services e Dintorni...