Le avete mai provate?

Il mondo del Service dalla A alla Z... Forum riservato alla discussione ed al confronto di tutte le problematiche riguardanti il mondo del "Rent"

Moderatori: keepsound, pannokia, Bufalo

Le avete mai provate?

Messaggiodi Jesusimone » lun dic 10, 2012 12:50 am

Qualcuno ha mai provato le casse Proel NET15A(attive)?Sono potenti?Danno problemi?
Johnny Shotgun
Jesusimone

Re: Le avete mai provate?

Messaggiodi bulf1 » lun dic 10, 2012 2:31 am

Per quanto mi riguarda le casse attive della Proel sono tutte da evitare perché hanno grossi, seri, importanti, incredibili, vergognosi, ineguagliabili, impensabili, [...], problemi negli amplificatori.... ne avrò almeno una trentina di varie forme/colori/dimensioni rotte in magazzino (tutte per lo stesso motivo).
Invece le passive fanno il loro sporco lavoro. ;)
Mario Romano
bulf1

Messaggiodi genius » lun dic 10, 2012 10:29 am

bulf1 ha scritto:Per quanto mi riguarda le casse attive della Proel sono tutte da evitare perché hanno grossi, seri, importanti, incredibili, vergognosi, ineguagliabili, impensabili, [...], problemi negli amplificatori.... ne avrò almeno una trentina di varie forme/colori/dimensioni rotte in magazzino (tutte per lo stesso motivo).

Volevi proprio farti del male?? Sei riuscito , nonostante non funzionassero a comprarne 30 ?? mhà...è vero che al peggio non c'è mai fine .. :-)

genius
Mauro Ferrero
genius

Messaggiodi bulf1 » lun dic 10, 2012 2:18 pm

genius ha scritto:Volevi proprio farti del male?? Sei riuscito , nonostante non funzionassero a comprarne 30 ?? mhà...è vero che al peggio non c'è mai fine .. :-)

genius

Le hanno riparate a più riprese... :D però si sono tornate a rompere.... in ogni caso pian piano le stiamo trasformando in passive acquistando i xover ;)
comunque la maggior parte delle rotture è causata dai clienti.... ma vai a spiegarglielo che basta alzare una briciola più del dovuto (spesso senza che vada neanche in clip) e la cassa si rompe...
Mario Romano
bulf1

Messaggiodi 1975roste » lun dic 10, 2012 11:23 pm

Jesusimone ha scritto:Qualcuno ha mai provato le casse Proel NET15A(attive)?Sono potenti?Danno problemi?

io ho venduto 3 monitor della serie net ad un locale e' dopo quasi 18 mesi vanno ancora ...
Stefano Rossi
1975roste

Messaggiodi 1975roste » lun dic 10, 2012 11:24 pm

Jesusimone ha scritto:Qualcuno ha mai provato le casse Proel NET15A(attive)?Sono potenti?Danno problemi?

io ho venduto 3 monitor della serie net ad un locale e' dopo quasi 18 mesi vanno ancora ...
Stefano Rossi
1975roste

Messaggiodi Jesusimone » mer dic 12, 2012 4:08 am

bulf1 ha scritto:Per quanto mi riguarda le casse attive della Proel sono tutte da evitare perché hanno grossi, seri, importanti, incredibili, vergognosi, ineguagliabili, impensabili, [...], problemi negli amplificatori.... ne avrò almeno una trentina di varie forme/colori/dimensioni rotte in magazzino (tutte per lo stesso motivo).

Cioè?Cosa succede?Avresti qualche altra marca economica come proel da consigliarmi?
Johnny Shotgun
Jesusimone

Messaggiodi bulf1 » mer dic 12, 2012 7:00 pm

Jesusimone ha scritto:Cioè?Cosa succede?Avresti qualche altra marca economica come proel da consigliarmi?

si rompe una parte dell'amplificatore e non suonano.... io adesso come marche economiche uso indifferentemente Makie o DAD (music and lights) e non ho mai avuto problemi.
Mario Romano
bulf1

Messaggiodi Jesusimone » gio dic 13, 2012 5:14 pm

bulf1 ha scritto:
Jesusimone ha scritto:Cioè?Cosa succede?Avresti qualche altra marca economica come proel da consigliarmi?

si rompe una parte dell'amplificatore e non suonano.... io adesso come marche economiche uso indifferentemente Makie o DAD (music and lights) e non ho mai avuto problemi.

Non lo so,dal vivo ho sentito più pareri positivi sulle proel e non mi hanno mai parlato di problemi.....poi io ci devo far suonare una band non musica da discoteca :/ poi costano un po di più quelle che hai detto tu!
Johnny Shotgun
Jesusimone

Messaggiodi bulf1 » gio dic 13, 2012 5:24 pm

Vabbè prova, ma attenzione coi volumi ;)
Mario Romano
bulf1

Prossimo

Torna a Services e Dintorni...