Lavoro 2013. Come vanno le cose?

Il mondo del Service dalla A alla Z... Forum riservato alla discussione ed al confronto di tutte le problematiche riguardanti il mondo del "Rent"

Moderatori: keepsound, pannokia, Bufalo

Lavoro 2013. Come vanno le cose?

Messaggiodi m.paolo » mar mar 05, 2013 9:10 pm

Rag. Il lavoro per il 2013 ? ????? Come la mettiamo.
Paolo Monaco
m.paolo

Re: Lavoro 2013. Come vanno le cose?

Messaggiodi genius » mar mar 12, 2013 3:02 pm

A guidicare dalle risposte che Ti hanno dato... :-)...ha tutta l'aria di essere un " bagno di sangue"..spero per il momento....
mi viene una domanda scherzosa da fare ovviamente...." non è che lavorano solo i service che hanno un line array per B.Grillo?? con tutte le piazze che ha fatto altro che Tour :-)

cmq speriamo bene...anche se la vedo moltooooo duraaaaa di questo passo :-(

genius

Mauro Ferrero
Mauro Ferrero
genius

Messaggiodi Bonfadini Manli » mar mar 12, 2013 8:05 pm

genius ha scritto:mi viene una domanda scherzosa da fare ovviamente...." non è che lavorano solo i service che hanno un line array per B.Grillo?? con tutte le piazze che ha fatto altro che Tour

per quel che so: l'organizzazione locale del movimento noleggia sul posto audio, luci e palco.
Per quel che ho visto (3 comizi): no line array.
Per quel che mi è stato riferito (dai diretti interessati): guadagni inestistenti.
Manlio Bonfadini
Bonfadini Manli

Messaggiodi genius » mar mar 12, 2013 8:50 pm

Azzzzzzz come dice Manlio....allora siamo veramente alla " canna del gas" ...staremo a vedere come sarà la stagione..ma la vedo duraaaa e spero di sbagliarmi.

buone cose ..

Mauro Ferrero
Mauro Ferrero
genius

Messaggiodi djlorenz » mar mar 12, 2013 8:55 pm

Bonfadini Manli ha scritto:
genius ha scritto:mi viene una domanda scherzosa da fare ovviamente...." non è che lavorano solo i service che hanno un line array per B.Grillo?? con tutte le piazze che ha fatto altro che Tour

per quel che so: l'organizzazione locale del movimento noleggia sul posto audio, luci e palco.
Per quel che ho visto (3 comizi): no line array.
Per quel che mi è stato riferito (dai diretti interessati): guadagni inestistenti.

A Brescia line array Outline :mrgreen:
djlorenz

Messaggiodi m.paolo » mar mar 12, 2013 11:44 pm

Ho fatto questa banale domanda, in quanto negli anni scorsi avevo fatto diversi preventivi, 2013= Zero assoluto. Io ero convinto che i miei abituali clienti mi avessero abbandonato, ma in realtà non se la sentono di affrontare spese in quanto non hanno nessuna certezza ne da parte degli enti, ne da eventuali sponsor . Credo che la situazione sia uguale ovunque. Mi sono sentito con amici sia in francia che in germania , la situazione è uguale . Da voi come va :?:
Paolo Monaco
m.paolo

Messaggiodi genius » mer mar 13, 2013 8:43 pm

Dai dite la vostra...non è peccato dire la verita..."bagno di sangue" ?? Diciamoci la verità non ha più senso investire montagne di soldi per spoerare chge suoni il telefono o il fax o che arrivi una email oper una richiesta di un preventivo che tanto non si farà mai, o se si farà lo si farà a quello che vogliono loro...ragazzi è così e brutto dirlo...

buona serata...mumble..mumble..

genius
Mauro Ferrero
genius

Messaggiodi Trifase » ven mar 15, 2013 10:51 am

è in crisi il metallo pesante.....figuriamoci il resto...
Sebastiano Bombana
Trifase

Torna a Services e Dintorni...