Ho degli spettacoli creati con la versione precedente e non vorrei che in una prossima data, magri proprio quella dove non c'è tempo di fare niente la consolle avessi dei problemi.....

FLASH-2002 ha scritto:Speravo anche la risposta di qualche altro utilizzatore...........
Ho degli spettacoli creati con la versione precedente e non vorrei che in una prossima data, magri proprio quella dove non c'è tempo di fare niente la consolle avessi dei problemi.....
magicsoundlight ha scritto:ciao ,volevo sapere se possibile sulla pilot 3000 associare più fari(accecatori,pc ,ecc...)su un controllers function keys,cioè e possibile controllare 4 dwe da 2 con un solo controller? salvo aspetto risposte grazie.
Wild_Horse ha scritto:Siccome in assistenza non mi rispondono, qualcuno ha idea del perchè ogni tanto, inopinatamente la Piolt mi perde le memorie impostate tramite dmx-in? Cioè alzo i fader che prima facevano una cosa e ora non la fanno più.
Dove vengono memorizzate all'interno del controller? O potrebbe essere un problema del mixer esterno (dubito)?
Avrei un po' di fretta, grazie
FLASH-2002 ha scritto:FLASH GORDON CHIAMA LA BASE!!!
Carissimo ALDO, bentornato.....
Hai visto l'ultima discussione sul regia 2048?? ( Oppure hai fatto finta di non vederla??)
Che fine farà questa consolle? Ai dati di fatto Ho il terribile presentimento che questa non verrà più aggiornata o significativamente aggiornata e rimarrà un vecchio cassone di 60kg da svendere perché oramai gli altri produttori (Vs, Jands, Avolite, Compulite) saranno almeno 2 passi più avanti. Cosa ne pensi in merito??
artmachina ha scritto:FLASH-2002 ha scritto:FLASH GORDON CHIAMA LA BASE!!!
Carissimo ALDO, bentornato.....
Hai visto l'ultima discussione sul regia 2048?? ( Oppure hai fatto finta di non vederla??)
Che fine farà questa consolle? Ai dati di fatto Ho il terribile presentimento che questa non verrà più aggiornata o significativamente aggiornata e rimarrà un vecchio cassone di 60kg da svendere perché oramai gli altri produttori (Vs, Jands, Avolite, Compulite) saranno almeno 2 passi più avanti. Cosa ne pensi in merito??
Buongiorno
I motivi per i quali non ho dato seguito alla discussione sono due: Uno non so che futuro prenderà il progetto di Regia visto che non ne sono più coinvolto. Due ogni volta che si "cerca" di parlare di Regia in questa sede si alzano sempre dei polveroni inutili, triti e ritriti che non giovano a nessuno.
Contrariamente a quanto qualcuno asserisce, io sono disponibile a dare informazioni e suggerimenti se qualcuno li chiede. Se poi il tutto deve dinuovo diventare altrui terreno per "sfogare" ire (peraltro giustificabili) verso l'oggetto in questione allora diventa tutto inutile per coloro che invece desiderano saperne di più (in definitiva ve la dovete vedere tra voi; se la cosa deve diventare ogni volta novella 2000 per il divertimento di alcuni sarò il primo a "sparire").
Quanto al cassone di 60Kgbhè devo darti ragione (anche a me è sempre "pesata" la cosa) posso consigliarti un pensiero: E' vero che altri marchi stanno correndo e quindi decisamente "più interessanti" (anche per me). Ma è altresì vero che ti conviene sempre considerare se il tuo cassone fa il lavoro che ti serve oppure no. Vale la pena di spendere tanti denari solo per avere in casa un giocattolo super-spaziale che utilizzerai solo sempre e solo al 30%? Se la risposta è Si allora guardati intorno (lo faresti comunque); Se la risposta è NO allora tutti i cassoni sono uguali!
![]()
Buon Lavoro.
Aldo Visentin
Lighting Design
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti