Sgm Galileo 1200!

Forum dedicato al'illuminotecnica, ai prodotti e le tecnologie hardware e software per lo spettacolo professionale.

Moderatori: pannokia, Bufalo

Sgm Galileo 1200!

Messaggiodi antonio91 » mer gen 09, 2013 9:11 pm

Salve a tutti ho un problema con uno scanner sgm Galileo 1 1200, vi spiego ho fatto uno scambio alla pari cioè io ho dato due teste mobili proel Tarkus 575 spot E lui mi ha dato due scanner ora il mio problema e' che il coriere sicuramente ha sbattuto uno scanner e mi ha rotto le due. Parabole avanti alla lampada e lo specchio della testa, siccome fuori produzione dove posso o come faccio x i ricambi
Antonio Mainetti
antonio91

Re: Sgm Galileo 1200!

Messaggiodi GIOVADMX » mar gen 22, 2013 11:52 pm

Ciao!! beh,le 2 parabole davanti alla lampada che tintendi tu sono le lenti,un sistema ottico con lenti a "condensatore",credo,per qunato riguarda i pezzi di ricambio c'è poco da fare,o ne cerchi uno non funzionante e ti prendi i ricambio o contatti SGM,però magari qualcuno ha dei ricambi in magazzino,fai un annuncio...riguardo la meccanica e l'elettronica sono apposto???
Giovanni Interdonato
GIOVADMX

Re: Sgm Galileo 1200!

Messaggiodi GIOVADMX » mar gen 22, 2013 11:52 pm

Ciao!! beh,le 2 parabole davanti alla lampada che tintendi tu sono le lenti,un sistema ottico con lenti a "condensatore",credo,per qunato riguarda i pezzi di ricambio c'è poco da fare,o ne cerchi uno non funzionante e ti prendi i ricambio o contatti SGM,però magari qualcuno ha dei ricambi in magazzino,fai un annuncio...riguardo la meccanica e l'elettronica sono apposto???
Giovanni Interdonato
GIOVADMX

Torna a Luce Pro