Importante! Corso su Compulite Spark 4D in Tunisai

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

Importante! Corso su Compulite Spark 4D in Tunisai

Messaggiodi lucabaraldo TC » gio gen 31, 2008 3:12 pm

Carissimi,
mi scuso per la mia lunga assenza con tutti i partecipanti del forum...scusate! Ma ho aperto questa nuova cooperativa che mi ha portato via un sacco di tempo..e danaro..ma ora è fatta ed abbiamo anche una bozza di sito web (ancora da perfezionare) quindi se volete andare a vedere ma senza commentare troppo..è ancora in costruzione proprio oggi: http://www.teslacoop.com.
Veniamo all'oggetto; qualche mese fa sono stato a lavorare ad Hammamet, Tunisia nella più grande discoteca d'africa, ecco il link: http://www.oasishammamet.com/site/. e siccome è caratterizzata da un impianto luci eccezionale (104 motorizzati Coemar, laser, led e smoke machine!) e c'è la Spark 4 D mi era venuto in mente di fare uno stage/vacanza in Tunisia..
Ora questa proposta è stata accettata!! quindi dal 19 al 22 marzo ci sarà un festival di DJing e LightJing...diciamo che il programma potrebbe essere questo: mattino libero per piscina, mare etc, il pomeriggio (dalle 15) stage e la sera prova sul campo con musica, acrobati, ballerine e cotillons! Domani o al più tardi dopodomani l'agenzia che ho incaricato mi farà sapere quanto costa il viaggio per diciamo 10/12 persone e lo comunicherò a tutti voi. Se ci fossero molte richieste è previsto il noleggio di altre Spark o altre console (tipo Grand MA o Whole Hog)a voi gradite e richieste espressamente.
Insomma se c'è qualcuno interessato ai famosi corsi su Spark questa potrebbe essere l'occasione giusta.
scrivetemi per info o eventuali prenotazioni a mailto:[email protected] oppure mailto:[email protected]
A presto e da oggi tornerete ad avere un moderatore serio ed affidabile (...!...).
Luca Baraldo
Luca Marco Baraldo
lucabaraldo TC

Torna a Luce Basic