mac

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

mac

Messaggiodi peppericolo » mar feb 05, 2008 12:11 pm

Salve a tutti,
sto lavorando con delle mac 500 su di una studio 24 scan control sgm. Come ben sapete, le mac hanno vanno in reset (almeno su questa consolle) oltre una certa percentuale alzando il canale corrispondente al dimmer. Come diceva qualcuno, la domanda sorge spontanea!!! Posso sdoppiare il canale inserendo i valori evitando così di fare andare in reset la macchina alzando il dimmer? O così facendo mi da l'errore di sovrapposizione di canale? Sono stato un pò contorto nella spiegazione, spero possate aiutarmi... Se qualcuno lo ha già fatto magari... Nell'attesa faccio un grosso saluto a zio giorgio e a tutti i zio giorgensi!!! :D
Giuseppe La Torre
peppericolo

Re: mac

Messaggiodi freddypc » mer feb 06, 2008 11:22 am

Temo che l'SGM ti dirà sempre che sei in conflitto... avevo provato più volte a fare una cosa del genere per degli scanner... hai provato anche a mettere il dimmer sul suo canale (limitando la scala dei valori) e il reset nella pagina di utility? (dove trovi anche le istruzioni lampada?) se hai già provato anche questo mi sa che non c'è nulla da fare, salvo limitare il canale dimmer e rinunciare al reset!
Federico Bianchi
freddypc

Torna a Luce Basic