consiglio consolle luci

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

consiglio consolle luci

Messaggiodi balla85 » mar set 04, 2012 10:54 pm

Volevo un consiglio ...... sapete dove è possibile fare un corso per consolle luci in veneto o nelle vicinanze????? tra Ma o avolites pearl quale mi consilgliate per fare principalmente musical\teatro a volte qualche live????
Davide Ballardin
balla85

Re: consiglio consolle luci

Messaggiodi PATRI » gio set 06, 2012 6:03 pm

http://www.spotlight.it/ a breve ci saranno seminari sulla vector
è una grande macchina quanto MA....
Patri Cipolletti
PATRI

Messaggiodi balla85 » ven set 07, 2012 12:30 am

Grazie mille..mi terró informato e parteciperó sicuramente...ma da quello che ho vidto io è una gran macchina ma è molto costosa ...le altre non só...
Davide Ballardin
balla85

Messaggiodi Spotlight_1 » ven set 07, 2012 10:53 am

Ciao, premetto sono di parte perchè sono di Spotlight e distribuiamo Compulite in esclusiva per l'Italia.
Scrivo solo per precisare che Vector è una famiglia molto variegata di prodotti, accomunati dall'affidabilità e dalle prestazioni eccellenti.
Esistono delle consolle particolarmente "potenti", ideali per produzioni impegnative, ed altre ugualmente performanti ma progettate per rispondere a delle esigenze differenti, come la gestione di uno piccolo spettacolo teatrale o musical.
La nuova Vector Ultra Violet, ad esempio, con le sue dimensioni compatte e la sua semplicità di programmazione, è una consolle perfetta per questo settore ed oggi offre ben 12 universi DMX! Naturalmente anche i costi sono proporzionati e questa macchina è decisamente abbordabile.
Per ogni informazione o approfondimento tecnico - come segnalava Patri, CHE RINGRAZIO!!! ;) - ci sono gli open days nella nostra sede l'1, 2 e 3 Ottobre, ma anche i corsi di formazione (tra l'altro tenuti da Jerry Roberto Romani...) in programma per 8, 9 e 10 Ottobre.
Per ogni domanda, sono qui: [email protected]
Manuela Minardi
Spotlight_1

Messaggiodi balla85 » ven set 07, 2012 7:51 pm

Grazie mille , purtroppo il mese di ottobre è full per me ... cmq mi terrò informato su quando venire a vedere la vector...grazie mille
Davide Ballardin
balla85

Torna a Luce Basic