Usb-Dmx + Centralina Proel

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

Usb-Dmx + Centralina Proel

Messaggiodi Keratos » lun gen 07, 2013 7:35 pm

Ho un dubbio circa l'interfacciamento tra pc(via usb-dmx) e centralina luci(ingresso dmx in) è possibile?? perchè volevo utilizzare il pc per creare scene e pilotare i motorizzati, mentre la centralina mi dava un controllo più rapido sui dimmer, è possibile ottenere un sistema del genere?
Alberto Civera
Keratos

Re: Usb-Dmx + Centralina Proel

Messaggiodi djlorenz » lun gen 07, 2013 7:51 pm

dimende dalle centraline dmx, deve avere la possibilità di fare il merge del dmx
djlorenz

Messaggiodi Keratos » mar gen 08, 2013 5:20 pm

Uhm non credo proprio la proel ce l'abbia... in che altri modi può servire quell'ingresso dmx?
Alberto Civera
Keratos

Messaggiodi Alex_96 » ven gen 11, 2013 2:25 pm

Ciao se prendi un'interfaccia dmx con dmx in e dmx out della dashlight o il dmx controller center 2 distribuito da prolight che alla fine sono due software uguali ..... Comunque torniamo a noi se colleghi tramite dmx in dell'interfaccia USB una semplice 12/24 puoi pilotare nn solo i fari convenzionali puoi anche pilotare i dimmer e i colori gobos ecc dei motorizzati e anche far avviare varie scena ma in questo caso servirebbe una 24/48 .........se nn mi sn spiegato bene puoi chiedermi altre delucidazioni..... ;)
Alessandro Molinaro
Alex_96

Torna a Luce Basic