Freestyler Dmx

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

Freestyler Dmx

Messaggiodi antonio91 » ven giu 21, 2013 12:24 am

Salve a tutti ho un problema, ho acquistato due scanner sgm galileo 1200 ma per ora non ho una centralina dmx perchè vorrei prendermi una sgm pilot e per ora le mia tasche piangono :shock: Quindi ho scaricato Freestyler dmx visto che avevo gia un interfaccia usb il mio problema è che non ci sono le fixture di questo scanner e non riesco a farle qualcuno puo dirmi come fare passo passo e farmi un elengo tipo gobo pan ecc di questo faro e dirmi come inserirle? Aiutatemi grazie
Antonio Mainetti
antonio91

Re: Freestyler Dmx

Messaggiodi AlbyGal » lun lug 01, 2013 12:21 am

Io son sempre stato fortunato con le fixture, allora per quel poco che so io devi aprire "Fixture Creator" crei un nuovo "progetto" e magari se conosci una simile luce ti puoi basare su quella poi se hai il manuale di istruzioni della luce devi per esempio sulla ruota dei colori guardare quale sia il valore (da 0 a 255) per esempio al valore 1 avrai il bianco, sul valore 20 il verde sul 40 il giallo ecc... stessa cosa per i gobos. Per il pan e il tilt credo sia più semplice... penso che basti dare il numero del canale e i valori minimi e massimi (però non son sicuro)
Alberto Galelli,

abbiate pazienza di me: ho 16 anni!!!
AlbyGal

Torna a Luce Basic