MARTIN ROBOSCAN 812

Forum dedicato alle richieste di informazioni di base nel mondo dell'illuminotecnica

Moderatori: pannokia, Bufalo

MARTIN ROBOSCAN 812

Messaggiodi topaudioservice » gio nov 08, 2007 9:25 pm

Salve a tutti e complimenti alla nuova veste grafica del forum.
Dovrei acquistare degli scanner martin modello roboscan 812 con lampada a scarica da 150 watt.
Vorrei sapere magari a qualquno che li conosce:
- sono buoni anche per serate all'aperto o solo per locali chiusi visto che la lampada è da 150 watt?
- le lampade sono facili da trovare e costano tanto?
Bhe io li vorrei prendere per serate di discoteca al chiuso ma magari usarli anche per serate live all'aperto.
Attendo qualche notizia da chi li conosce bene questi scanner by martin
Grazie a tutti.
Antonio Granato
topaudioservice

Re: MARTIN ROBOSCAN 812

Messaggiodi TOPOLINO110 » ven nov 09, 2007 3:32 pm

io te li consiglio per la discoteca al chiuso,e che non sia grande il locale,purchè l'ambiente sia abbastanza buio,sappi che è pur sempre una lampada da 150 w.
per l'aperto te li sconsiglio vivamente,non vedrai mai la luce.Fidati perchè ne ho usato 8 per tanti anni per la discoteca mobile,affidabilissimi,mai cambiato niente,solo le lampade una volta sola,ma fù un mio capriccio.Per i costi delle lampdade dipende dal tipo,se ricordo bene ne può montare di 2 tipi.Cmq a me piacciono molto.Unica pecca:l'effetto strobo lo fa con la ruota gobo,quindi se vuoi fare un effetto strobo su un gobo non vedrai mai quel gobo.In ogni caso scaricati il manuale dal sito,almeno ti rendi conto delle caratteristiche.Però non comprarli per l'esterno,farai un guaio,specie se l'esterno è gia molto illuminato.Ciao.
TOPOLINO110

Torna a Luce Basic