punto zero

Forum dedicato al "Sound Reinforcement", ai prodotti e le tecnologie hardware e software per lo spettacolo professionale.

Moderatori: keepsound, hucchio, Bufalo

Re: punto zero

Messaggiodi keepsound » mer mar 06, 2013 6:15 pm

Roberto, se analizzi il mio disegno, puoi arricare a capire anche da solo perche' sono contrario, in qualsiasi situazione.
Ciao!
Italo Lombardo
keepsound

Messaggiodi FlooRfillA » dom mar 17, 2013 9:41 am

appunto Hucchio, quello che dice Andre Taglia mi sembra corretto, il suo Pa è un rinforzo al suono che viene dal palco. Nei concerti pop rock - soprattutto quelli con un palco muto - è il PA che fà il suono. Caso un pò diverso potrebbe essere quello di un concerto vecchia maniera dentro un palazzetto, ma non credo che il problema lì sia l'immagine sonora, anzi..
Che intendi per microfonare durante l'accordatura?
Marco Paparelli
FlooRfillA

Messaggiodi Agent Smith » mar mar 26, 2013 8:51 pm

Intende che sei accovacciato davanti alla batteria per posizionare i microfoni e il batterista inizia a randellare il rullante, rendendoti sordo per i seguenti 20 minuti....senza contare i 10 anni di vita persi e le bestemmie tirate... :lol: :lol: :lol:
Enrico Mirante
Agent Smith

Messaggiodi hucchio » mar mar 26, 2013 8:56 pm

Agent Smith ha scritto:Intende che sei accovacciato davanti alla batteria per posizionare i microfoni e il batterista inizia a randellare il rullante, rendendoti sordo per i seguenti 20 minuti....senza contare i 10 anni di vita persi e le bestemmie tirate... :lol: :lol: :lol:

yeah man!
:-)
Aldo Chiappini
hucchio

Precedente

Torna a Audio Pro