Ottimo discorso!

Forum dedicato...

Moderatori: keepsound, Bufalo

Ottimo discorso!

Messaggiodi keepsound » ven gen 04, 2013 6:18 am

Italo Lombardo
keepsound

Re: Ottimo discorso!

Messaggiodi PATRI » ven gen 04, 2013 3:09 pm

STUPENDO! Il problema è che gli Italiani prima dicono: "Noi noooo non facciamo questo, non ci abbassiamo cosi tanto"
e poi si da via subito il C..o pur di lavorare e togliere il lavoro ai concorrenti!!
Patri Cipolletti
PATRI

Re: Ottimo discorso!

Messaggiodi m.paolo » ven gen 04, 2013 9:26 pm

La cosa che mi ha fatto incazzare di brutto del servizio è la descrizione che ci è stata attribuita . Il fatto che hanno fatto vedere le immagini del fattaccio di reggio mi ha fatto incazzare di più!!! Matteo era un professionista umile ed educato, sapeva lavorare bene. Quando la struttura è andata giù lui era legato con l'imbracatura, ed è stato preso in pieno. Il fatto che un imbecille faccia uso di sostanze.... ( cavoli suoi). Chi fa un lavoro lo fa per scelta, mi conviene lo faccio , se no sto fermo. La concorrenza: se uno va a costi più bassi dei miei se lo potrà permettere contenti quelli che lo chiamano, tanto sono sempre loro a pagarne le scelte. Poi al solito a questi gli manca materiale ecc. Oppure chi monta il materiale non è in regola sempre cavoli loro. Se io chiamo i TECNICI !!!! a fine data questi da me prendono il loro compenso pattuito! Immaginate chi fa casini o meglio improvvisato tecnico ecc. Verrà poi pagato, e quanto rispetto a quello pattuito? In merito alle grosse produzioni, chi fornisce il personale ? Analizziamo il montaggio, 1) primo inizia chi monta il ferro, il giorni prima dell'evento. 2) arriva il service con audio e luci. 3)arrivano i facchini che scaricano i camion. 4) arrivano i tecnici che montano e cablano il tutto. EVENTO !!! Fine evento si smonta . 5) i facchini ricaricano i camion. 6) si smonta il ferro. FINE: !!!! Il tizio che mansione ha nel nostro evento ???? Ammeno che non faccia tutto lui. ( BUON ANNO A TUTTI) eccezione per il coglione intervistato.( A ZORRO).
Paolo Monaco
m.paolo

Torna a Consigli, diritti e doveri dei tecnici per lo spettacolo