Richiesta per lo ZIO

Forum di supporto ai visitatori per ogni problema tecnico, consiglio su come affettuare determinate azioni o atteggiamento da mantenere nell'utilizzo di ognuno dei forum presenti in ZioForum.it

Moderatori: hucchio, Z-Giorgio

Richiesta per lo ZIO

Messaggiodi Pepito tsl » ven nov 27, 2009 6:13 pm

Non Sarebbe possibile inserire all' interno del forum o anche del Sito una sezione Download dove inserire tutti i software che tanto si citano sul forum sopratutto quelli open source e le trial degli altri, i manuali di tali SW, i manuali delle console Luci, dei mixer audio digitali etc etc
possibilmente in italiano, e naturalmente anche per Wun dato che quasi tutti i moderatori di questo forum hanno il mac .
Distinti Saluti Giuseppe
Giuseppe Schettino
Pepito tsl

Re: Richiesta per lo ZIO

Messaggiodi keepsound » dom dic 20, 2009 11:35 am

Ciao Giuseppe, grazie per il contributo.

Te dico breve..questo e' un forum e non una biblioteca.

Quasi tutti i manuali sono soggetti a copyright, alcuni sono messi online dalle aziende stesse le quali pensano al loro mantenimento sui loro server e agli aggiornamenti necessari.
Cio' gia' e' sufficiente per non dover fare una replica non facilmente aggiornabile sul nostro portale.
Farlo significherebbe dover pagare qualcuno che lo fa materialmente, e forse anche dover pagare dei diritti.
Ti ricordo anche che noi moderatori non siamo stpendiati ne' riceviamo compensi di altro tipo.

Penso anche che i motori di ricerca sul web siano sufficienti a trovare qualsiasi cosa sia presente in rete.

Ciao
Italo Lombardo
keepsound

Re: Richiesta per lo ZIO

Messaggiodi Pepito tsl » dom gen 10, 2010 2:36 pm

Ciao Keep solo oggi ho notato che mi avevi risposto, grazie per la risposta, a volte dimentico che le societa che producono o distribuiscono i prodotti che usiamo lo fanno per i soldi e non perdono occasioni, basta vedere che la digi mi ha fatto pagare anche il codice di sblocco per attivare l'export in mp3 dell Pro Tools quando ormai anche il sw piu deficente c'e di serie.
Grazie comunque per l'interesse e il tempo che mi hai dedicato.
Giuseppe Schettino
Pepito tsl

Torna a Supporto al Forum...