Core Mixer per studio mid level

Forum dedicato al mondo, ai prodotti, alle tecnologie hardware e software ed ai metodi di lavoro nella "Registrazione in Studio".

Moderatori: keepsound, Bufalo

Core Mixer per studio mid level

Messaggiodi poli84 » mar mag 03, 2011 8:18 am

Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di prendere un banco con convertitori integrati per aprire il mio studio.
L'idea è quella di avere una sola macchina per registrare e mixare su un sommatore analogico, che mi consenta anche di poter inserire outboard esterne in insert agilmente, ovviamente per cercare di ottimizzare materiali e costi.
Sono indeciso tra il GS-r24 della Allen & Hetah ed il Venice F24/32 della Midas.
Partendo dal presupposto che i controller midi presenti nel GS-r24 NON SONO per me una discriminante (lavorando con Cubase ho le stesse cose con il CC121), vorrei sapere se qualcuno li ha usati e come ci si è trovato, e se entrambi valgono veramente la cifra che costano...
Grazie a tutti.

Ciao.

Ps.: se qualcuno conosce qualche alternativa, dite pure, sono aperto a qualsiasi soluzione, ancora non ho comprato nulla...
Diego Caratelli
poli84

Re: Core Mixer per studio mid level

Messaggiodi poli84 » ven mag 20, 2011 11:53 am

Ciao Ragazzi, nessuno ha davvero mai avuto a che fare con il GS-R24 della Allen???
Diego Caratelli
poli84

Torna a Studio Pro