Nasce a Malaga un agriturismo musicale.

Forum dedicato al mondo, ai prodotti, alle tecnologie hardware e software ed ai metodi di lavoro nella "Registrazione in Studio".

Moderatori: keepsound, Bufalo

Nasce a Malaga un agriturismo musicale.

Messaggiodi aracopilla » mer apr 11, 2012 10:09 am

Un cordiale saluto a tutti gli iscritti al forum.
Ho cercato se all'interno del forum vi fosse una pagina dedicata alle presentazioni ma non l'ho trovata, probabilmente mi è sfuggita, mi presento con questo post.
Mi chiamo Piero Sanfilippo, sono un progettista in elettronica sia hardware che software, la mia passione da sempre è stata la musica, sono un batterista ed ho un gruppo con il quale eseguo, solo ed esclusivamente in esibizioni LIVE, musica degli anni 60.

Tutti i mesi sono a Malaga per lavoro, durante un viaggio ho conosciuto in aereo un Italiano che ha realizzato appunto in Malaga una interessantissima "a mio vedere" iniziativa.
In poche parole ha creato uno studio di registrazione immerso nella natura dove è possibile trascorrere una piacevole ed economicissima vacanza ed avere a disposizione 24 ore su 24 uno sudio di registrazione nel quale provare e registrare, il tutto sempre compreso nel prezzo.
Oggi andare a Malaga con i voli low cost è alla portata di tutti, ho fatto questa esperienza con il mio gruppo ed è stata positivissima, in totale per una intera settimana abbiamo speso 500 euro a persona tutto compreso, viaggio vitto alloggio e registrazione di un CD con 15 brani.

Chi fosse interessato a questo indirizzo trova i dati.

http://www.iragazzidel50.com/STUDIOM.htm
Pietro Sanfilippo
aracopilla

Torna a Studio Pro