nuova bacheca

Forum di supporto ai visitatori per ogni problema tecnico, consiglio su come affettuare determinate azioni o atteggiamento da mantenere nell'utilizzo di ognuno dei forum presenti in ZioForum.it

Moderatori: hucchio, Z-Giorgio

nuova bacheca

Messaggiodi FLASH-2002 » gio ott 01, 2009 11:24 am

Perché non aprire una nuova bacheca in questo forum dove pubblicare tutti i link sparsi per il web dove ci sono documenti pdf o pagine web che danno soluzioni tecniche, informazioni, manuali, cataloghi, e anche altro :?:
Stefano Romagnoli
FLASH-2002

Re: nuova bacheca

Messaggiodi keepsound » ven ott 30, 2009 3:42 pm

Ciao,
si potrebbe anche fare, ma andrebbero classificati, catalogati e aggiornati, visto che molti link dopo un po' di tempo "muoiono".
Un lavoro immane, che senza cio' che ho descritto sarebbe inutile e dispersivo fare.
Se ne riparlera'.
Ciao
Italo Lombardo
keepsound

Re: nuova bacheca

Messaggiodi FLASH-2002 » lun nov 09, 2009 2:31 am

Hai ragione Keep! Ma posso anche dire che i frequentatori di questo forum potrebbero muovere un po le chiappettine e darsi da fare tutti, segnalando e proponendo, i vari argomenti! cosi resterebbe molto più facile!Non bisogna sempre venire a prendere, avvolte bisogna anche dare per rendere questo forum serio ed utile. SE poi ci si riduce sempre a soliti 4 gatti che scrivono e dedicano un po del loro tempo e della loro esperienza, alzo le mani anche io e me ne infischio! Bye!
Stefano Romagnoli
FLASH-2002

Torna a Supporto al Forum...